Spettacolo di fine anno scuola secondaria

Le alunne e gli alunni delle classi 2A, 2B, 2C della scuola secondaria di primo grado del nostro istituto, vi invitano allo spettacolo di fine anno intitolato Συμφωνίαι Aνθρώπιναι– Sinfonie Umane, che si terrà presso il Teatro di Chiavazza il 6 giugno alle ore 21.
Questo evento rappresenta un momento speciale in cui l’arte, la musica e la creatività si incontrano per celebrare il potere della connessione umana. Sinfonie Umane è un viaggio emozionante che esplora la diversità, la bellezza e la profondità dell’esperienza
umana attraverso la musica e la performance. Lo spettacolo si articola in vari momenti, ognuno dei quali rappresenta una riflessione su temi universali come la solitudine, la forza interiore, le relazioni umane, l’amore e la collaborazione.

IMG_20240603_105548_445.jpg