Pubblicizzazione Pon libri di testo e kit scolastici

Tra dicembre e a gennaio è quindi previsto l'avvio vero e proprio del progetto con la consegna del materiale.

Data di pubblicazione: domenica, 20 dicembre 2020

Autore: Segreteria

Il 10 settembre abbiano ricevuto l'autorizzazione a procedere.

La nostra intenzione  è quella di individuare gli alunni destinatari di libri di testo è kit didattici in comodato d'uso.

Il nostro sito e le comunicazioni su diario e registro elettronico saranno i mezzi di diffusione delle notizie e messa in opera del progetto.

il 16 ottobre si pubblica l'avviso per le candidature degli studenti.

Si è provveduto ad individuare tre docenti di sopporto per la gestione del progetto.

il 24 novembre abbiamo pubblicato le graduatorie. 25 alunni risultano destinatari del progetto.

il 16 dicembre abbiamo ricevuto il materiale pubblicitario tra cui targhe, cartellini, etichette e zainetti da distribuire agli alunni a scopo pubblicitario.

A fine dicembre riusciremo a fare l'ordine dei libri e quindi a distribuirli a fine gennaio. Organizzeremo un momento in cui il Dirigente distribuirà i testi e gli zainetti.

Siamo molto contenti di essere riusciti a garantire agli alunni, il materiale adeguato.