COMUNICATO DEL DIRIGENTE EMERGENZA CORONAVIRUS

Oggetto: comunicazione alle famiglie, docenti, ATA - amministrativi e collaboratori scolastici, agli studenti

Facendo seguito al comunicato del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, relativo all’intesa tra Regione Piemonte e USR, si precisa che:

In Piemonte gli edifici scolastici riapriranno al solo Personale ATA lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo per permettere un'operazione di igienizzazione dei locali che seguirà regole specifiche come indicazioni date dalla stessa Regione Piemonte.

I Collaboratori scolastici sono invitati quindi a presentarsi alle ore 8 presso la scuola media “Nino Costa”, per comunicazioni in merito agli interventi straordinari di pulizia, e in seguito si inizieranno le operazioni.

Le lezioni, e quindi le presenze fisiche di alunni e docenti, riprenderanno mercoledì 4 marzo col consueto orario.

Si ricorda a tutti i Genitori che, a partire dalla ripresa delle lezioni e fino al 15 marzo, gli alunni assenti per almeno 5 giorni saranno riammessi, solo dietro presentazione di certificato medico.

Cordiali Saluti

Tiziano Badà

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato Coronavirus.pdf)Comunicato Coronavirus.pdf[ ]868 Kb